di Francesco Ferri
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all’ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo quanto trapelato, sarebbe stato picchiato da un minorenne per aver compiuto degli atti masturbatori di fronte alla sua giovane compagna. Il fidanzato, infatti, è intervenuto dopo essere stato contattato proprio dalla ragazza.
Il decesso in ospedale
il 62enne viveva in una comunità terapeutica per la cura dalle dipendenze alcoliche. Dopo essere stato individuato sanguinante all’interno dei giardini pubblici del quartiere archeologico di Manduria, alcuni passanti lo avevano trovato disteso su una panchina. L’uomo presentava diverse ecchimosi al volto e perdeva sangue dal naso. Apparentemente condizioni non troppo gravi ma che gli valsero un ricovero presso l’ospedale Marianna Giannuzzi. Dopo qualche ora, però, il quadro clinico è velocemente precipitato. Non è servito a nulla il trasferimento presso il reparto di terapia intensiva dove infine è morto.
La molestia e le percosse dal fidanzato
I carabinieri stavano già indagando sulle attività dell’uomo. Il 13 settembre avrebbe infatti compiuto atti di autoerotismo di fronte a delle ragazze minorenni sedute su una panchina. Esattamente durante questa situazione una di loro avrebbe avvisato il proprio fidanzato che, una volta giunto sul posto, avrebbe violentemente aggredito l’uomo. Le forze dell’ordine hanno già ascoltato i testimoni e identificato tutti i ragazzi coinvolti nell’evento. Ora spetta all’autopsia chiarire se il decesso dell’uomo sia attribuibile all’aggressione subìta oppure no.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbe interessarti anche:
- Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio
- Bocciatura annullata: il Tar tutela una ragazzina malata
- Uomo attaccato nel parco del Vesuvio mentre cercava funghi perde la vita
- Milano: uomo tenta il suicidio ma provoca la morte di una donna
© RIPRODUZIONE RISERVATA