fbpx Battlefield 6 si ispira a Bad Company 2
Gaming

Battlefield 6 si ispira a Bad Company 2

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Le parole di Jeremy Chubb, lead multiplayer producer di Battlefield 6, hanno rivelato da dove l’anima multigiocatore del titolo ha preso ispirazione.

Battlefield 6

 

Battlefield 6 e il ritorno verso Bad Company 2

“Quando cerchi l’eccellenza nella nostra eredità, è in Bad Company 2 che la trovi”. Così ha detto Jeremy Chubb, lead multiplayer producer di Battlefield 6, confermando dunque un ritorno verso interazioni ambientali e qualità: “Quel gioco offriva un livello di fedeltà e un tipo di esperienza distruttiva intima: far saltare una singola parete, abbattere parte di un edificio o l’intera struttura. Era completo, e quell’aspetto rappresentava ciò che più definiva l’identità del titolo”.

L’ultimo capitolo della serie, Battlefield 2042, aveva rinunciato a certe meccaniche e possibilità e il producer ha tenuto a rassicurare i fan di lunga data: “Sappiamo che questa componente è un po’ mancata nel nostro ultimo gioco, Battlefield 2042, e volevamo davvero tornare a quel livello”. La dimostrazione è già ben visibile nella beta del gioco, dove il level design di alcune mappe e la distruttibilità degli edifici richiamano fortemente Bad Company 2, segnando, forse, un ritorno al passato glorioso di Battlefield, per la gioia di vecchi e nuovi giocatori.

Voi cosa ne pensate? Credete che possa essere un buon segno? Riuscirà Battlefield 6 a centrare il bersaglio e riportare la serie ai vecchi fausti? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

 

Articolo di Fabio Di Coscio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi