di Redazione NCI
“Penso che fosse una stanza piena di fantasmi”. Così Demi Lovato, nota cantante statunitense “prodotta” anni fa da Disney Channel, ha descritto il suo concerto per fantasmi. La dichiarazione si trova nella sua docuserie.
Demi: un personaggio fuori di testa
Demi Lovato ha offerto molto di cui parlare ultimamente. Cose che la maggior parte delle persone considera inverosimili, specialmente riguardo ad alieni e dintorni, lei ritiene invece non solo credibili, ma dati di fatto. Ma “alieni” non è la parola giusta, dal momento che considera offensivo chiamare esseri di altri pianeti in quel modo, quindi ha proposto un’alternativa idiomatica. Questa sarebbe “ET”, che è come dovrebbero essere chiamati d’ora in poi gli alieni secondo l’artista. Questo per evitare, non sia mai, di offenderli, secondo Demi Lovato.
L’ultimo, fantomatico racconto
Dopo le sue precedenti rivelazioni, molti non si aspettavano che ne avesse un’altra, ma l’artista ha dimostrato ancora una volta di essere ricca di sorprese. Infatti nella docuserie “Unidentified”, dalla piattaforma di streaming Peacock, la cantante ha fatto una rivelazione shock: avrebbe cantato per dei fantasmi. Questa piattaforma, purtroppo o per fortuna, è disponibile solamente Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti.
Tuttavia, Peacock ha condiviso un video su YouTube, che è diventato immediatamente virale a causa della sua assurdità. Nella clip, vediamo Demi Lovato, Matthew Scott e l’investigatore paranormale Chris Smith, entrare in un luogo abbandonato alla ricerca di fantasmi. Tuttavia, i fantasmi non sembrano rispondere alle chiamate di Demi che sta con la coppia di uomini, quindi loro la lasciano sola per vedere di smuovere la situazione. È in questo momento che inizia a ricevere una presunta risposta tramite un ricevitore. È così che, secondo la sua fantomatica storia, sarebbe entrata in contatto con Carmen, un fantasma, che le avrebbe chiesto di cantarle una canzone. Dunque, sotto invito dei presunti spiriti, Demi Lovato non ha potuto esimersi dall’obbedire. Comincia quindi a cantare a cappella la sua canzone Skyscraper in una stanza apparentemente vuota di fronte, a suo dire, a una presenza spettrale.
Le parole di Demi
Dopo aver terminato, il dispositivo ha iniziato a suonare in maniera anormale. Demi ha reagito credendo che la stessero incoraggiando. “È la migliore ovazione che abbia mai avuto”, assicura. Parlando con Becky G, la cantante ha descritto la sua esperienza con esseri paranormali e ha raccontato il primo concerto per fantasmi, probabilmente, della storia. “Penso che fosse una stanza piena di fantasmi. Eravamo alla ricerca di alieni… Siamo arrivati in una città chiamata Vulture City, nota per i fantasmi che la abitano. Abbiamo installato due di questi rilevatori di fantasmi e ho deciso di cantare per loro. E sono usciti quando ho finito di cantare… ho ricevuto una standing ovation dai fantasmi”, ha detto, sicura di sé.
Da questi racconti, non isolati ma solo gli ultimi di una lunga serie, molti hanno iniziato a preoccuparsi per la deteriorata situazione mentale della cantante. Alcuni collegano le sue azioni al malore che ha accusato Demi Lovato nel 2018, quando ha avuto un’overdose da stupefacenti che le ha causato 3 ictus e un infarto.
Questa, in effetti, sarebbe l’unica spiegazione logica per giustificare le parole di un personaggio che, con l’estrema influenza che esercita sulle persone, può perfino diventare pericoloso in uno stato mentale così deteriorato.
Per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti continuate a seguire il network NCI.
Di Stefano Ceresoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA