fbpx Ryan Reynolds voleva "uccidere" Deadpool!
Cinema & Serie TV

Ryan Reynolds voleva “uccidere” Deadpool!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo anni di attesa, Deadpool & Wolverine ha finalmente introdotto Wade Wilson nel Marvel Cinematic Universe. Il film, che si conclude con una divertente quanto toccante alleanza tra Deadpool e Logan, potrebbe segnare solo l’inizio di una nuova era per i due antieroi. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Ryan Reynolds, le cose avrebbero potuto andare molto diversamente.

Il mio Deadpool poteva morire!

Durante un’intervista al podcast The Box Office condotto da Scott Mendelson, Reynolds ha ammesso di aver seriamente considerato l’idea di uccidere Deadpool proprio nel film che ne ha sancito il debutto ufficiale nel MCU. “C’era sempre quest’idea di uccidere Deadpool nell’ultimo film”, ha dichiarato. “Lo si vede anche nel film […] abbiamo rielaborato il terzo atto per 45 giorni consecutivi”.

I Marvel Studios, però, si divertivano all’idea di continuare a giocare con un personaggio irriverente e imprevedibile come Deadpool. “Può dire cose che tutti pensano, e ti tira fuori dai guai”, ha aggiunto Reynolds, sottolineando che alla fine si è detto sollevato dal fatto che la Disney abbia bloccato la sua proposta estrema: “Adoro interpretarlo”.

Deadpool

Un progetto parallelo

Nel frattempo, iniziano a emergere dettagli su un possibile nuovo film. Secondo fonti vicine alla produzione, Reynolds starebbe lavorando in modo indipendente a uno spin-off con Deadpool affiancato da “tre o quattro” membri degli X-Men. Questo progetto, che sarebbe separato dal reboot ufficiale degli X-Men scritto da Michael Lesslie, potrebbe concentrarsi sulla X-Force, team mutante dallo spirito più ruvido e meno convenzionale rispetto agli X-Men tradizionali.

Al momento non è chiaro se il progetto andrà effettivamente in porto, dato che Reynolds starebbe portando avanti la scrittura senza il coinvolgimento diretto dei Marvel Studios. Tuttavia, visto il successo di Deadpool & Wolverine, è molto probabile che lo studio voglia continuare a sfruttare il personaggio, magari proprio in vista del kolossal Avengers: Doomsday.

Per restare aggiornati su questa ed altre notizie, seguiteci qui.

Articolo di Mattia Rea

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi