fbpx Milano: 21enne morto cadendo in moto mentre fuggiva dalla polizia
Attualità

Milano: 21enne morto cadendo in moto mentre fuggiva dalla polizia

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Viaggiava sul suo scooter quando ha incrociato una volante della polizia che, insospettita dal suo improvviso e apparentemente immotivato cambio di direzione, lo ha inseguito. Poco dopo lo schianto del veicolo contro un semaforo e la successiva corsa in pronto soccorso. Questo è l’evento avvenuto nella notte, a Milano, che ha fatto perdere la vita a un ragazzo di 21 anni.

Milano: la dinamica dell’accaduto

Ci troviamo a Milano, intorno alle 03:30 del mattino, nella periferia sud della città. Il giovane, di origine libica, che viaggiava su uno scooter, avrebbe improvvisamente cambiato direzione dopo aver visto la volante e, seguito, sarebbe poi caduto, sembrerebbe da solo.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale del comune di Milano, tra la pattuglia che lo seguiva e lo scooter non c’è stato alcun contatto. Una volta perso il controllo del mezzo, il giovane sarebbe finito contro un semaforo rimanendo gravemente ferito.

Moto e volante si dice si sarebbero incrociati in viale Ortles intorno alle 03:15, provenendo da direzioni opposte. Alla vista della polizia, lo scooter avrebbe repentinamente svoltato a sinistra, in via Cassano d’Adda, e gli agenti in auto, insospettiti dalla manovra, lo avrebbero seguito. Lo scooter si sarebbe quindi allontanato velocemente ma poco dopo, all’incrocio con via Marco D’Agrate, avrebbe sbandato e sarebbe finito contro un semaforo. Il tutto sarebbe stato molto veloce e la volante della polizia non avrebbe nemmeno azionato i dispositivi luminosi, a quanto riportato da TGCOM24.

Il ragazzo è stato tempestivamente trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano, dove poi è deceduto. I parenti, appena venuti a sapere della notizia, si sono recati subito in ospedale e al loro arrivo hanno subito dato in escandescenza e rivolto la loro rabbia contro le forze dell’ordine, aggredendo i presenti del personale sanitario e danneggiando oggetti. Polizia e carabinieri indagano sul caso, sembrerebbe che il ragazzo fosse senza patente, motivo per il quale potrebbe essere scappato alla vista degli agenti.

 

Per altre news da ogni parte del mondo continuate a seguire la pagina di Nasce Cresce Ignora

Articolo di Marco Luciano Salvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi