di Redazione Network NCI
Il film Deliver Me From Nowhere racconta la storia del cantante statunitense Bruce Springsteen, interpretato da Jeremy Allen White. E quello che fino a poco fa poteva essere solo un sogno sta per diventare realtà molto prima di quanto si potesse pensare.
I dettagli sul film
La 2oth Century Studios, che distribuisce il film, ha rilasciato la data di uscita del nuovo film sulla vita di Bruce Springsteen “Deliver me From Nowhere” che arriverà il 24 Ottobre 2025 nelle sale cinematografiche. Il protagonista del film è la star di The Bear Jeremy Allen White, lodato dallo stesso cantautore sia per il suo talento nella recitazione che per la sua voce.
“Jeremy è un attore talmente incredibile. Mi interpreta in un modo che penso i fan riconosceranno profondamente e ha semplicemente compiuto un lavoro grandioso… Lui canta davvero bene“.
Nel cast sono presenti anche Jeremy Strong, Stephen Graham, Paul Walter Hauser e Odessa Young che insieme ad Allen White e con la regia di Scott Cooper racconteranno la creazione dell’album “Nebrascka” nel 1982.
Quello che racconta la pellicola è un anno molto importante per la fama di Springsteen quanto complicato per la sua vita privata, visto che in quel periodo stava affrontando tanti problemi sia familiari che di salute mentale. Il biografo di Bruce ha infatti scritto che in quegli anni la star del rock ha avuto diversi pensieri suicidi probabilmente dovuti a un crollo psicologico. Warren Zanes è il biografo che ha scritto il libro da cui è tratto il film che per ora non ha ancora un trailer.
Jeremy Allen White ha avuto modo negli ultimi anni di dialogare con il cantante tramite varie E-mail per poi incontrarlo a Londra durante un concerto nel tentativo di capire come interpretare al meglio il suo ruolo e lo ha rincontrato sul set dove Bruce si è divertito ed emozionato nel vedere Jeremy recitare nei suoi panni.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA