fbpx Hunger: ecco il nuovo sparatutto horror PvPvE
Gaming

Hunger: ecco il nuovo sparatutto horror PvPvE

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

I produttori di Hell Let Loose, Good Fun Corporation, hanno in sviluppo Hunger, un nuovo videogame sparatutto con ambientazioni horror che si potrà ottenere in accesso anticipato su Steam nel 2025.

Hunger: cosa sappiamo?

Il trailer dove viene mostrato il gameplay ci da in realtà molte informazioni e dettagli importanti sul videogame.

Intanto, è fondamentale notare il livello di dettaglio delle ambientazioni: è chiaro che saranno presenti diverse mappe di gioco tra cui scegliere. Si tratta, come si può vedere, di ambientazioni curate al dettaglio: le luci,  la suggestività e l’atmosfera cupa rendono Hunger molto interessante, da quello che si evince.

Sono inoltre state mostrate una grande varietà di nemici che ovviamente hanno abilità diverse: dai mostri giganteschi con pesanti armi da combattimento ravvicinato, a mostri più piccoli, decisamente più agili e veloci.

Hunger

Da come si vede nel trailer, esiste inoltre un’interfaccia che permette di interagire con un mercante, per comprare e vendere armi, oggetti e armature, ma, se si guarda da vicino, si può notare che si ha una “reputazione”, che probabilmente avrà un’influenza sulle meccaniche di gioco. Chiaramente, saranno disponibili diverse tipologie di armi tra le quali il giocatore potrà scegliere, dai revolver alle mazze da baseball.

Hunger: le opinioni dei giocatori

Non sono ancora chiare quante e quali tipologie di gioco saranno disponibili , ma si evince dai commenti sotto il trailer, che i giocatori sono elettrizzati per Hunger: infatti, sembra aver avuto un impatto generalmente positivo nella comunità.

Non sappiamo ancora molto di Hunger, ma per ora possiamo dire che ha scatenato l’interesse di una buona parte della community e che si prospetta come un videogame capace di sorprendere chi lo giocherà.

E voi che ne pensate, lo acquisterete in anticipo su Steam? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticate di attivare le notifiche per rimanere al passo con le news più recenti, anche sul nostro sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi