fbpx Enola Holmes 3: via alle riprese del nuovo sequel!
Cinema & Serie TV

Enola Holmes 3: via alle riprese del nuovo sequel!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il terzo capitolo della saga con protagonista Millie Bobby Brown dà ufficialmente inizio alle riprese. La star di Stranger Things torna infatti a calcare il set del franchise con Henry Cavill nei panni del più famoso fratello della protagonista.

Millie Bobby Brown torna nei panni di Enola Holmes

Nel Regno Unito la produzione del terzo capitolo della serie di Enola Holmes ha avuto inizio, con l’obiettivo di raccontare nuove storie investigative in piena salsa vittoriana. Il regista sarà Philip Barantini, esordiente nella saga dopo aver lavorato dietro la macchina da presa della serie Adolescence, sempre targata Netflix.

Barantini torna a lavorare con Jack Thorne, sceneggiatore sia di Adolescence che di quest’ultimo capitolo della saga, e prenderà il posto di Harry Bradbeer.

Thorne ha scritto tutti e tre i film della serie, basandosi sui romanzi di Nancy Springer: The Enola Holmes Mysteries. Dalle informazioni raccolte dai dietro le quinte, il film sarà ambientato a Malta “dove sogni professionali e personali si scontrano in un caso più intricato e pericoloso di qualsiasi altro affrontato finora“.

I due precedenti capitoli della saga sono stati apprezzati sia dalla critica che dal pubblico. Il secondo film è stato infatti per un periodo di tempo al primo posto della classifica globale settimanale di visualizzazioni. Il cast del terzo capitolo per ora conta la presenza di Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Louis Partridge, Helena Bonham Carter, Sam Claflin, Fiona Shaw, David Thewlis e Susan Wokoma. L’attrice protagonista inoltre tornerà presto sui nostri schermi con la quinta stagione di Stranger Things.

Voi cosa ne pensate? Attendete il terzo capitolo di Enola Holmes? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi