fbpx The Witcher 4: CD Projekt RED smentisce le voci su una beta!
Gaming

The Witcher 4: CD Projekt RED smentisce le voci su una beta!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni utenti a provare una beta di The Witcher 4. Si tratta, però, di una truffa bella e buona, e lo studio è intervenuto sui propri canali social per avvertire la propria community.

Non c’è nessuna beta

Sul proprio account ufficiale di X, CD Projekt RED ha pubblicato un post recitante:

“Di recente, abbiamo ricevuto segnalazioni da alcuni membri della community che sono stati invitati a partecipare a un beta test di The Witcher 4: si tratta di una truffa! Stiamo adottando le misure necessarie per contrastare questa messaggistica fraudolenta. Detto questo, se ricevi inviti o ti imbatti in notizie di uno di questi, ti chiediamo gentilmente di segnalare la truffa tramite gli strumenti a tua disposizione nel tuo client di posta elettronica o sulla piattaforma di social media che stai utilizzando. Ricordate: i cacciatori di mostri professionisti non cadono nelle truffe; le scoprono subito e le sconfiggono!”.

Di recente la stessa CD Projekt ha confermato che il titolo non vedrà la luce prima del 2027, nonostante lo sviluppo stia procedendo senza alcun tipo di intoppo, e quindi era alquanto lampante che si trattasse di una fake news. Sarà lo studio in prima persona a comunicare eventuali beta test, qualora questi vengano messi in programma.

Comprendiamo, tuttavia, il fermento che c’è attorno al titolo. Sono passati 10 anni da The Witcher 3: Wild Hunt, e la community non vede l’ora di vestire i panni di Ciri, finalmente protagonista del franchise. La ragazza sarà all’altezza del suo padre adottivo? Dovremo aspettare ancora a lungo per scoprirlo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi