fbpx Bloober Team collaborerà nuovamente con Konami dopo il successo di Silent Hill 2
Gaming

Bloober Team collaborerà nuovamente con Konami dopo il successo di Silent Hill 2

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo il grande successo di Silent Hill 2 remake, Bloober Team ha annunciato che collaborerà nuovamente con Konami, realizzando un nuovo gioco.

In arrivo un nuovo remake di Silent Hill?

Konami ha recentemente comunicato che Silent Hill 2 remake si è rivelato un ottimo successo finanziario. Il titolo sviluppato da Bloober Team ha venduto oltre 2 milioni di copie. Per questo motivo il team di sviluppo polacco collaborerà nuovamente con Konami, realizzando un nuovo gioco su licenza.

Tramite il comunicato condiviso da Piotr Babieno, CEO di Bloober Team, veniamo a sapere che “La nostra collaborazione con Konami è stata incredibilmente fruttuosa e il successo di Silent Hill 2 parla da sé. Condividendo conoscenze ed esperienze, siamo stati in grado di creare insieme una produzione di alta qualità. Naturalmente, al momento non possiamo rivelare molti dettagli, ma siamo certi che i fan saranno entusiasti della nostra collaborazione proprio come noi. Non vediamo l’ora di condividere con i giocatori qualcosa di veramente speciale quando sarà il momento giusto.” 

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni sul prossimo titolo in sviluppo, ma a fronte delle dichiarazioni di Konami, che ha elogiato apertamente le ottime capacità della Software house legate al “genere horror” e alla “narrazione d’atmosfera“, il prossimo progetto potrebbe rivelarsi un nuovo remake della saga di Silent Hill. Non ci resta che attendere future dichiarazioni al riguardo.

Siete soddisfatti di questa collaborazione? Quale capitolo della saga di Silent Hill vorreste rivedere con una nuova veste grafica? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

Articolo di Adam Khalifa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi