fbpx Riprese di The Batman 2: parla Robert Pattinson
Cinema & Serie TV

Riprese di The Batman 2: parla Robert Pattinson

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il protagonista della saga di The Batman decide di fare luce sulla situazione del secondo capitolo, tra stato delle riprese e qualità della sceneggiatura.

The Batman 2 inizierà le riprese quest’anno

Ormai sono svariate le volte in cui il film di Matt Reeves, seguito del primo capitolo uscito nel 2022, ha subito dei ritardi. Alcuni fan ormai temevano fosse imminente la notizia della cancellazione del progetto, soprattutto dopo l’ultima notizia che annunciava il film di Clayface del DCU al suo posto. The Batman 2 infatti, per il momento, è previsto uscire per fine 2027.

Robert Pattinson, fortunatamente, subentra per regalare un po’ di speranza: il film comincerà le sue riprese alla fine dell’anno, a Londra. Sul red carpet della sua ultima produzione, Mickey 17, Pattinson ha voluto rivelare qualche piccola informazione sullo status del secondo capitolo, lodando in particolare la storia. Segue qui la sua dichiarazione ufficiale: “Penso che gireremo alla fine dell’anno. Conosco la trama, ma non posso dirlo a nessuno, però la storia è molto bella. Molto emozionante”.

I fan della Epic Batman Crime Saga potranno quindi tirare un sospiro di sollievo, sapendo quindi che il sequel è al sicuro e che, non appena sarà possibile, comincerà ad essere girato. Prima di Robert Pattinson, era stato Andy Serkis a sbilanciarsi sul progetto qualche giorno fa. Serkis, che interpreta il maggiordomo Alfred (trasformato nel capo della sicurezza nella serie di film), ha dichiarato: “Sono ansioso per questo film come lo siete tutti voi. Matt Reeves mi ha raccontato la storia di The Batman 2, è stato davvero elettrizzante“.

Sembrerebbe quindi che tutti gli attori intervistati a riguardo abbiano solo parole di lode per questo capitolo, per cui possiamo solo sperare di ricevere qualche nuova notizia nel prossimo futuro. Nel frattempo, fateci sapere cosa vi aspettate dal secondo film della serie? Chi vorreste vedere come antagonista dell’Uomo Pipistrello? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi