di Redazione NCI
Dragon Ball: Sparking! Zero era tra i giochi più attesi degli ultimi 15 anni dai fan della serie Budokai Tenkaichi per PlayStation 2. Il sequel ha superato la straordinaria soglia di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, diventando il titolo della serie con il lancio più rapido nei primi quattro mesi.
We're thrilled to announce that DRAGON BALL: Sparking! ZERO has officially sold 5 million copies worldwide! #DBSZ
A huge THANKS to our amazing fans for the epic journey. We truly appreciate your passion and dedication ? pic.twitter.com/3X0MuvXc99
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) February 4, 2025
Il grande ritorno di Budokai Tenkaichi
Sviluppato da Spike Chunsoft, Dragon Ball: Sparking! Zero rinnova la formula che ha fatto innamorare milioni di giocatori, sfruttando Unreal Engine 5 per offrire una grafica di nuova generazione e combattimenti frenetici in ambienti completamente distruttibili.
Il titolo è stato elogiato per le sue modalità di gioco ricche d’azione, tra cui il Multiplayer online e cooperativo per sfide contro giocatori di tutto il mondo, Episode Battle, che permette di rivivere le battaglie più iconiche dell’anime e le Custom Battle, una modalità che consente di creare e condividere battaglie personalizzate con una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici.
Bandai Namco ha recentemente rilasciato il DLC “Hero of Justice”, che ha ampliato il roster già vasto con 11 nuovi combattenti, tra cui Gohan Beast, Cell Max, Gamma 1 e Gamma 2, portando il numero totale dei personaggi giocabili a 182.
Il supporto al gioco continuerà con nuovi aggiornamenti e contenuti per espandere ulteriormente l’esperienza, attirando sempre più giocatori nel mondo di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Voi giocate ancora a Dragon Ball: Sparking! Zero? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Dragon Age: la serie non è morta dopo The Veilguard perché “ora è dei fan”
- Il futuro di Battlefield in mano ai giocatori: ecco Battlefield Labs!
- Call of Duty Black Ops 6: I cheater ora hanno la possibilità di espellere i giocatori dalle partite
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA