di Loris Carbone
Ancora un altro universo incontra quello di Fortnite e questa volta si tratta di Cyberpunk 2077. Il battle royale ha infatti annunciato ufficialmente la collaborazione sulle proprie pagine social, lasciando intravedere alcuni dei cosmetici che saranno acquistabili nel negozio oggetti. Tra questi c’è anche Johnny Silverhand.
Fortnite accoglie Johnny Silverhand e V
Dopo il recente crossover con Godzilla e Baymax con l’arrivo del Capitolo 6, Epic Games continua ad allargare il numero di collaborazioni di Fortnite. La prossima, anticipata qualche settimana fa dai leaks ma ora confermata ufficialmente, è con Cyberpunk 2077. Lo scintillio dei cyberware si diffonderà anche per le mappe del battle royale, grazie ai numerosi cosmetici che, stando a quanto trovato dai leakers nei file di gioco, fanno parte della collaborazione.
Sulle pagine social del gioco difatti possiamo trovare solamente un brevissimo teaser di circa 15 secondi, che lascia intravedere qualcosa ma non rivela palesemente alcunché. Secondo invece i leaks, l’elenco di oggetti disponibili sembrerebbe molto vasto: 1 skin di Johnny Silverhand con rispettivo dorso decorativo (1500 V-bucks), 1 piccone “Silverhand’s Katana” (800 V-bucks), 1 piccone “Johnny Silverhand’s Guitar“, 1 copertura per le armi “Night City City Lights” (500 V-bucks), 1 skin di V femminile con rispettivo dorso decorativo “Flathead” (1500 V-bucks), 1 piccone “Mantis Blades” (800 V-bucks) e 1 skin per le auto che riprende la Quadra Turbo-R V-Tech (1800 V-bucks). Sembrerebbe inoltre che questi oggetti saranno racchiusi in bundle “convenienti”, le cui immagini che comparirebbero nel negozio oggetti sono state leakkate.
Il bundle in qustione costerebbe 2800 V-bucks, attutendo quindi la spesa totale per coloro che vorrebbero acquistare tutti gli oggetti. La collaborazione dovrebbe arrivare alla prossima rotazione del negzio oggetti, il 24 dicembre 2024 all’1 AM. Insomma, mentre CD Projekt Red lavora a The Witcher 4, non lascia indietro la Citta dei Sogni, ora ancora più splendente con l’update 2.2, mirando a espandere sempre di più la fanbase del controverso GDR.
Acquisterete qualcosa di questa collaborazione? Oppre non vi convince molto? Fateci sapere la vsotra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
- The Witcher 4: CD Projekt RED conferma doppiaggio e traduzione in italiano!;
- Nintendo Switch Wrapped 2024: rivivi il tuo anno di gaming!;
- The Elder Scrolls IV Oblivion: il remake potrebbe arrivare nel 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA