fbpx Borderlands 4: nuovi dettagli su trama, gameplay e cooperativa!
Gaming

Borderlands 4: nuovi dettagli su trama, gameplay e cooperativa!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Tra i giochi più attesi del 2025, Borderlands 4 si è fatto notare con un nuovo video presentato durante i The Game Awards 2024, condotti da Geoff Keighley. Nonostante l’assenza di un vero e proprio gameplay, il breve filmato ha aumentato la curiosità dei fan.

Borderlands

Novità dal PlayStation Blog

Graeme Timmins, direttore creativo di Gearbox Software, ha pubblicato un post sul PlayStation Blog, rivelando alcuni dettagli interessanti:

Preparatevi quindi a radunare i vostri amici, a rifornirvi di bottino e a combattere contro l’autoritario Timekeeper in Borderlands 4. E assicuratevi di tenere d’occhio la nostra presentazione del gameplay all’inizio del 2025!

Il 2025 quindi sarà l’anno dove potremo vedere un po’ di sano gameplay del nuovo capitolo. La data esatta non è stata ancora comunicata, ma Gearbox la annuncerà quando il gioco sarà pronto per mostrarsi al meglio.

Dal blog emergono anche dettagli sulla trama. Dopo gli eventi di Borderlands 3, Elpis è apparsa misteriosamente nell’orbita di Kairos, un pianeta governato dal temuto Timekeeper. Questo evento ha scatenato il caos, portando alla nascita di una nuova fazione nemica: i Rippers, guidati dalla regina Callius.

In questo conflitto tra l’Ordine del Timekeeper e i Rippers, il giocatore si troverà coinvolto dopo un atterraggio di fortuna sul pianeta. Gearbox promette un’evoluzione del gameplay, con più bottino che mai, epiche battaglie contro boss e il ritorno di personaggi amati dai fan.

Confermata anche la modalità cooperativa in split-screen locale per due giocatori, oltre al multiplayer online per un massimo di quattro giocatori. 

E voi? Cosa ne pensate di Borderlands 4? Lo aspettate con ansia? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi