di Redazione NCI
Ai The Game Awards 2024 è stato annunciata una nuova espansione di Helldivers 2, intitolata Presagio di Tirannia, disponibile già da ora su PC e PS5.
Durante il trailer, abbiamo potuto assistere all’arrivo di una “nuova” fazione di nemici, gli Illuminati.
Gli Illuminati, assenti da quasi un secolo, metteranno alla prova le reclute più di qualsiasi altra fazione che abbiano mai affrontato. Sono esseri avanzati e di intelligenza superiore, in possesso di potenti tecnologie che, agli occhi del cittadino medio, sfiorano la magia.
Il ritorno di una fazione presente nel primo capitolo
Helldivers 2 presenta quindi il ritorno di una fazione presente già in Helldivers 1, riproposto ovviamente per il secondo capitolo con numerose novità, a partire dalla transizione dalla visuale isometrica a una visuale in terza persona.
Il nuovo contenuto introduce livelli ambientati in scenari urbani, dove i giocatori potranno affrontare battaglie intense contro i potenti nemici Illuminati. Tra le aggiunte, sono disponibili anche nuovi equipaggiamenti e veicoli, come la FRV (Fast Response Vehicle). Tuttavia, alcune funzionalità mostrate nel trailer saranno sbloccabili solo avanzando nel gioco.
La descrizione ufficiale della nuova espansione recita:
“Gli avvistamenti, le voci, le teorie di cospirazione. Erano tutte vere. L’antica civiltà degli Illuminati è tornata dall’estinzione! Difendere nuove colonie! Affrontare nuovi nemici! Prendete il volante, o la pistola montata, della vostra dolce FRV e lanciatevi in nuovi emozionanti livelli di guerra urbana su PS5 e PC.”
E voi? Giocherete questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- The First Berserker: Khazan, confermate due edizioni e una demo!
- The Witcher 4: analisi del trailer del prossimo GDR di CD Projekt
- Elden Ring: Night Reign in arrivo nel 2025!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA