fbpx S.T.A.L.K.E.R 2: nuova patch in arrivo per correggere diversi problemi del gioco!
Gaming

S.T.A.L.K.E.R 2: nuova patch in arrivo per correggere diversi problemi del gioco!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl è stato lanciato questa settimana da GSC Game World, che sta già lavorando a migliorare sempre di più l’esperienza del titolo. Una nuova patch è in arrivo, e questi sono i problemi principali a cui farà fronte il team.

Fix in arrivo!

Gli sviluppatori, tramite un messaggio su Steam, hanno spiegato i principali aspetti che saranno migliorati in questo primo aggiornamento post-lancio. Ecco i dettagli:

  • Problemi sulla mancanza di allocazione della memoria su PC
  • Aggiustamenti su problemi legati alla progressione di alcune quest
  • Bilanciamento del gameplay e aggiustamenti vari (prezzi dei commercianti e comportamento degli NPC)
  • Aggiustamento delle scene d’intermezzo
  • Aggiustamento di “softlock” e blocchi
  • Miglioramenti all’interfaccia (notifiche legate alle quest, segnalazione di interazioni)

STALKER 2

S.T.A.L.K.E.R 2 in sole 48 ore ha raggiunto 1 milione di copie vendute, nonostante il gioco sia presente nel catalogo del Game Pass.

Non c’è da stupirsi che la Zona sia un po’ affollata. Sono state vendute un milione di copie e molti di più cacciatori si sono uniti alla caccia all’artefatto con Game Pass. Questo è solo l’inizio della nostra indimenticabile avventura!

GSC Game World ha dichiarato che questo titolo è un progetto di passione e amore, anche per via del grande ostacolo legato alla guerra in Ucraina. Nonostante loro stessi abbiano ammesso che il progetto è ancora “grezzo”, il team promette un supporto a lungo termine, per supportare al meglio il titolo per risolvere bug e altri aspetti.

Cosa ne pensate del gioco? Lo state giocando? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi