fbpx Finanziere ubriaco guida contromano in autostrada per 10km
Attualità

Finanziere ubriaco guida contromano in autostrada per 10km

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Momenti di follia nella notte tra lunedì e martedì per quanto avvenuto nell’autostrada A8 che collega Milano con Varese. Un finanziere ha infatti guidato contromano e ubriaco per 10 chilometri.

L’auto poi è stata fermata dalle pattuglie della polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona che sono intervenute a seguito di alcune segnalazioni.

L’accaduto

Gli agenti sono riusciti a rintracciare e a fermare in totale sicurezza il veicolo alla barriera autostradale di Milano, all’incirca all’altezza del comune di Rho. L’auto aveva percorso all’incirca 10 chilometri contromano in autostrada, fortunatamente senza causare incidenti. In seguito sono stati effettuati i controlli al conducente, che da subito ha mostrato sintomi evidenti riconducibili a uno stati di ebbrezza.

L’uomo è stato identificato come un militare della guardia di finanza in servizio in provincia di Varese. Una volta sottoposto al test dell’etilometro, è emerso un tasso alcolemico tre volte superiore alla soglia consentita.

Il finanziere è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente e sequestro amministrativo del veicolo.

Di certo una notizia alquanto inusuale e che non ci aspettiamo di leggere questa avvenuta nei pressi di Milano.

Per altre notizie continuate a seguirci su “Nasce, Cresce, Ignora

Un articolo di Gianni Cassarà

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi