di Alessandra Santoni
Path of Exile 2 stava per approdare finalmente nel mondo dei videogiochi dopo tanta attesa. Ma a quanto pare dovremmo attendere ancora un altro po’.
Ecco la nuova data per l’accesso anticipato
Mancavano ormai pochissimi giorni all’uscita dell’accesso anticipato di Path of Exile 2, quando il team di Grinding Gear Games ha deciso di rinviarlo di ben tre settimane.
La nuova data d’uscita dell’accesso anticipato sarà il 6 dicembre. Approderà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Proprio tramite un videomessaggio, il game director Jonathan Rogers ha affermato “Purtroppo ho una brutta notizia. Dobbiamo rinviare l’accesso anticipato di tre settimane, e la nuova data è il 6 dicembre. Sono davvero dispiaciuto, so che le persone pianificano ferie e cose del genere per i nostri lanci, ma dobbiamo farlo“.
Secondo quanto afferma Rogers, i problemi non provengono dal gioco in sé, bensì da problematiche infrastrutturali inerenti ai server.
Così ha continuato poi il game director “Che cosa è successo? Beh, è emerso che non è il gioco in sé a essere in ritardo: si tratta di una serie di lavori sull’infrastruttura del server che ci hanno portato via molto più tempo del previsto. Come ricorderete, una delle promesse principali che abbiamo fatto è che tutte le microtransazioni funzioneranno sia in Path of Exile I che II.”
Quindi in sostanza per evitare problemi inerenti ad acquisti in game, progressi etc, hanno preferito prendersi ulteriore tempo per poter ultimare al meglio i lavori e far uscire un gioco che dovrebbe essere perfetto.
Voi che ne pensate? Hanno fatto bene a prolungare i tempi? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA