di Alessandra Santoni
Assassin’s Creed Shadows continua ad avere un percorso molto travagliato in casa Ubisoft. Stavolta a pagarne le conseguenze saranno l’accesso anticipato e il Season Pass della Collector’s Edition.
Ecco i cambiamenti apportati
Emergono di giorno in giorno notizie inerenti a presunte correzioni e modifiche per il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed.
Pare che ci saranno grossi cambiamenti applicati soprattutto alla Collector’s Edition, tra i quali compare la cancellazione dell’accesso anticipato e anche del Season Pass.
Secondo quanto riporta Insider Gaming, Ubisoft, in una sessione di domande su Discord, ha mostrato alcuni dei cambiamenti effettuati alla suddetta edizione, la quale, appunto, subirà numerose modifiche.
Ovviamente al momento sono solo indiscrezioni e niente di ufficiale, perciò aspettiamo Ubisoft, però in caso si tratterebbe di modifiche davvero pesanti ai contenuti di gioco.
Per quanto riguarda il prezzo dell’edizione, ovviamente subirà un abbassamento: da 279$ a 229$.
Secondo sempre quanto riportato durante questa sessione avvenuta su Discord, pare che i cambiamenti potrebbero essere i seguenti:
- La cancellazione dell’accesso anticipato e quindi Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile per tutti a partire dal 14 febbraio 2025;
- La rimozione del Season Pass, che non sarà inclusa nella Collector’s Edition;
- Ulteriori modifiche anche alla Collector stessa con probabili cambi alla statua, alla steelbook, all’art book e a tutto il resto.
Non sappiamo se il Season Pass sarà acquistabile a parte o se potrebbe proprio essere cancellato del tutto.
Anche la Gold Edition contiene Season Pass e l’accesso anticipato e quindi potrebbe essere anche questa sottoposta a una revisione ed a una successiva modifica. Non ci resta che attendere news da parte di Ubisoft.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA