fbpx Tom Holland in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Nolan
Cinema & Serie TV

Tom Holland in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Nolan

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ci sono grandi novità per quanto riguarda il prossimo film di Christopher Nolan. Dopo il successo di Oppenheimer, il regista britannico è pronto a tornare dietro la macchina da presa per un nuovo progetto cinematografico. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Deadline, Tom Holland sarebbe in trattative per unirsi al cast, segnando così la sua prima collaborazione con Nolan. L’attore, celebre per il suo ruolo nella trilogia di Spider-Man targata Marvel, potrebbe recitare al fianco di Matt Damon, alla terza collaborazione con il regista di Interstellar.

Il nuovo film di Nolan sarà il secondo lungometraggio realizzato con Universal Pictures, dopo la rottura con Warner Bros. a causa delle polemiche legate alla distribuzione di Tenet. L’uscita è prevista per il 2026, con le riprese che dovrebbero iniziare all’inizio del 2025. Tra i pochi dettagli noti, sembra che la pellicola verrà girata in IMAX, mantenendo lo stile cinematografico di grande impatto visivo tipico del regista.

Di cosa parlerà il nuovo film di Nolan?

Tom Holland potrebbe essere coinvolto in un film che sta generando numerosi rumors. C’è chi sostiene che si tratterà di un remake cinematografico della serie tv britannica degli anni ’60, The Prisoner, nota per mescolare elementi di fantascienza, spionaggio e dramma psicologico. D’altro canto, altre voci affermano che il film sarà un progetto originale sui vampiri ambientato negli anni ’20, esplorando un’epoca poco affrontata dal regista. Alcuni invece sostengono che potrebbe trattarsi del tanto atteso reboot di James Bond/007.

Matt Damon, che ha già collaborato con Nolan in Interstellar e Oppenheimer, potrebbe avere un ruolo centrale nel progetto, che sarebbe nuovamente prodotto insieme alla moglie di Nolan, Emma Thomas, attraverso la loro società Syncopy Films.

Anche se al momento ulteriori dettagli sulla trama rimangono segreti, con nomi di grande spessore come Tom Holland e Matt Damon in trattative, il prossimo film di Christopher Nolan promette già di essere uno dei progetti più attesi del prossimo decennio. Ricordiamo che la data d’uscita del film è, al momento, fissata per il 17 giugno 2026.

Continuate a seguirci per aggiornamenti relativi alla questione della nuova fatica di Christopher Nolan. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi