fbpx Ballerina: il film è stato quasi totalmente rigirato da Chad Stahelski
Cinema & Serie TV

Ballerina: il film è stato quasi totalmente rigirato da Chad Stahelski

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Arrivano importanti novità in merito al film spin-off di John Wick: Ballerina. La prima versione del lungometraggio con protagonista Ana de Armas, come confermato da alcuni report, è stata considerata un disastro totale dalla Lionsgate. La casa di produzione ha così deciso di richiamare Chad Stahelski, regista di tutti e quattro i film dedicati a John Wick, per sistemare il lavoro, pessimo, di Len Wiseman.

Ballerina ha avuto una produzione travagliata, e adesso si riesce a capire il perché. Il sito TheWrap ha rivelato che la Lionsgate ha reputato pessima la prima versione del film. Questo giudizio ha portato la produzione ad affidare a Chad Stahelski i reshoots dello spin-off, che sono durati circa tre mesi. Le nuove riprese hanno portato allo slittamento di un anno della data d’uscita: da giugno 2024 a giugno 2025.

Reshoots Ballerina: cosa dice il report

A quanto pare, Len Wiseman non ha convinto i produttori, e Chad Stahelski ha dovuto rimediare agli errori del regista di Die Hard – Vivere o morire, rigirando quasi interamente il film. Il report di TheWrap parla di una “parte significativa” del film rigirata a Praga con l’assenza di Wiseman.

Ecco le parole dell’insider che ha rivelato lo scoop a TheWrap: “Ovviamente Chad ha dovuto sistemare il pasticcio di qualcun altro. Ricordate, questo film è fondamentalmente John Wick 3.5. Questa storia si svolge prima di John Wick 4 e non possono esserci fallimenti in tutto ciò che riguarda Wick.

Chad Stahelski sta lavorando anche al reboot di Highlander, e questi newshoots avrebbero significativamente ritardato i lavori. Questo ha portato Henry Cavill, prossimo interprete del guerriero immortale, ad accettare il ruolo di uno dei protagonisti nel film live-action dedicato alla serie anime Voltron.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi