di Redazione NCI
Rockstar pochi giorni fa ha annunciato un nuovo evento a tema Halloween per GTA Online: Ludendorff Cemetery Survival.
La modalità permette di rivivere vecchie emozioni riportandoci in una delle ambientazioni più curiose ma sfortunatamente poco approfondite, ossia North Yankton, luogo in cui si svolge il prologo di GTA V.
1.2 milioni di giocatori attivi!
Nelle ultime ore, si sono registrati picchi di 1.2 milioni di utenti nella nuova modalità, e ciò dimostra il grande supporto che nutre la fanbase di GTA, che nonostante ben 10 anni dalla sua uscita continua a rimanere sempre al top, non annoiando mai gli utenti.
Nella modalità Ludendorff Cemetery Survival i giocatori dovranno collaborare e combattere insieme ondate di zombie assetati di sangue, utilizzando una serie di armi e potenziamenti per affrontare le orde di non morti.
Secondo GTAO Stats, la modalità è stata giocata ben 2.6 milioni di volte. Anche le piattaforme di streaming e i social sembrano confermare ciò, risultando quindi un’attività divertente e ben pensata da Rockstar Games.
GTA Online sta cercando di lasciare quanti più bei ricordi possibili, insieme ovviamente alla modalità singleplayer di GTA V, sfortunatamente poco supportata per via della dedizione messa sulla modalità online.
In vista di Grand Theft Auto VI, i fan scalpitano per sapere di più sul nuovo capitolo dell’amatissima saga open world. Speriamo di ricevere un nuovo trailer ai The Game Awards di dicembre, ma non diamo nulla per scontato vista la mancanza di notizie da più di 1 anno.
E voi? Avete provato la nuova modalità Ludendorff Cemetery Survival? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Foamstars non riesce a rinascere nemmeno come free to play
- The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom primo sul Nintendo eShop!
- Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe ricevere tanti personaggi nuovi col DLC!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA