fbpx Red Dead Redemption finalmente su PC: ecco la data!
Gaming

Red Dead Redemption finalmente su PC: ecco la data!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo un fantastico trailer pubblicato da Rockstar, abbiamo finalmente la data d’uscita su Pc di uno dei più grandi capolavori videoludici, seppur con anni di ritardo. Red Dead Redemption sarà disponibile per PC dal 29 Ottobre 2024 arricchito ulteriormente dall’espansione “Undead Nightmare“.

 

Red Dead Redemption: Panoramica del gioco e specifiche tecniche

 

Realizzata in collaborazione con gli studi Double Eleven, la versione aggiornata di Red Dead Redemption approda su PC, offrendo le stesse emozioni vissute dai fan di John Marston su Xbox 360, PS3, Playstation4, Xbox One e Nintendo Switch.
La nuova edizione del capolavoro western di Rockstar Games offre una serie di miglioramenti grafici, tra cui framrate sbloccato, risoluzione 4k, pieno supporto a mouse e tastiera, tecnologia HDR10 e compatibilità con monitor Ultrawide e Super Ultrawide. Su PC, Red Dead Redemption include anche DLSS 3.7 con Frame Generation, FSR 3.0 e una serie di opzioni avanzate per personalizzare la distanza della visuale, la qualità di luci e ombre e tanti altri parametri grafici.

La trama principale è incentrata su John Marston, un ex fuorilegge obbligato a dare la caccia alla sua vecchia banda e a collaborare con le autorità per riconquistare la libertà. Ci immergeremo in ambientazioni che evocheranno l’atmosfera del vecchio West americano in un vastissimo Open World.

Oltre alla campagna  e agli upgrade di questa nuova versione, incluso troviamo anche l’amatissimo DLC “Undead Nightmare” che trasforma la Frontiera in un mondo infestato da zombie, mostri e altre creature notturne. La nuova versione di Red Dead Redemption ricordiamo che sarà disponibile da martedì 29 Ottobre su Rockstar Store, Steam ed Epic Games Store.

Per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede nel mondo videoludico, vi ricordo di seguirci sulla nostra pagina Instagram e sul nostro sito.

Articolo di: Pasquale Scudiero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi