fbpx God of War: la saga greca potrebbe tornare con una remastered!
Gaming

God of War: la saga greca potrebbe tornare con una remastered!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

God of War è una saga importantissima per Sony, uno dei migliori franchise creati dall’azienda giapponese. Un nuovo report segnala che la saga classica di Kratos sta per tornare con più remastered.

Santa Monica e Nixxes al lavoro

Da anni i fan della saga greca continuano a chiedere delle remastered, anche per via dei numerosi progetti di rifacimento da parte di Sony, a partire da Horizon fino a The Last of Us Part I Remake. 

Secondo il leaker Lunatic Ignus, Santa Monica sarebbe a lavoro su diverse rimasterizzazioni, e l’annuncio potrebbe arrivare a marzo 2025. Tuttavia, il report afferma che si tratta di “remaster”, quindi non una riproposizione costruita interamente da zero. Saranno molto probabilmente delle versioni migliorate del giochi originali, con nuove funzionalità e grafica migliorata. 

All’interno dell’ipotetica collection di remaster, troviamo anche God of War Ascension, titolo che non fa parte della trilogia originale ma si tratta di un prequel della serie.

 

God of War

Le remastered saranno gestite sia da Santa Monica Studio e sia da Nixxes, software house che ha gestito lo sviluppo di Horizon Zero Dawn Remastered. 

In vista del 20esimo anno del franchise di God of War, i report potrebbero essere corretti. Insieme alla collection, un nuovo gioco del franchise sarà annunciato presto, a detta del leaker. 

Ovviamente si tratta sempre e comunque di leak, quindi bisogna aspettare notizie ufficiali sullo sviluppo, ma se tutto ciò è vero, tra un anno avremo informazioni concrete sulla remastered della saga greca. 

E voi, cosa ne pensate delle remastered di God of War? La aspettavate anche voi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi