fbpx Ladro si addormenta nel ristorante che voleva derubare: arrestato
IgnorantNews

Ladro si addormenta nel ristorante che voleva derubare: arrestato

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ostia – I carabinieri lo hanno trovato mentre dormiva, completamente ubriaco, all’interno dei magazzini del ristorante che aveva scelto come vittima dei suoi furti. Il ladro, un tunisino di 38 anni, è stato arrestato e processato.

Il ladro addormentato

L’uomo, tunisino di 38 anni, ha scassinato la finestra di un ristorante romano, con l’obiettivo di derubare vini pregiati e attrezzatura da lavoro. Secondo le forze dell’ordine, che hanno ricostruito i fatti grazie all’ausilio delle telecamere presenti nel locale, l’uomo sarebbe entrato nel ristorante con un complice. Il ladro ed il complice avrebbero iniziato a frugare tra gli scaffali. Tra la refurtiva ci sarebbero costosi vini, liquori, un microonde e attrezzi da lavoro. Al termine del lavoretto, il complice esce di scena portando con sé la refurtiva, ma il nostro Lupin decide di continuare a frugare tra le bottiglie, iniziando a bere fino ad ubriacarsi e addormentarsi. Lo hanno trovato proprio così i carabinieri di Ostia, ubriaco e addormentato nel ristorante che voleva derubare. Un triste epilogo per la storia del nostro ladro, che è stato fregato dalla sua stessa avidità.

I carabinieri hanno arrestato il tunisino, che aveva già dei precedenti penali, e, di conseguenza, processato per direttissima. Il tribunale ha confermato l’arresto e condannato l’uomo per furto aggravato. Ora il ladro di vini dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione per colpa del suo vizietto.

ladro

Vicende simili

Non è la prima volta che un ladro viene colto sul fatto. A Cagliari, infatti, un 21enne, sotto l’effetto di droga, è stato sorpreso dai proprietari di casa al loro rientro, mentre si trovava privo di sensi sul loro balcone. Il ragazzo, secondo l’ipotesi degli agenti, arrampicandosi sul tubo pluviale si era introdotto in casa dei coniugi e li aveva derubati. Poi ha tentato di fare un secondo viaggio all’interno dell’abitazione, ma è stato colto da malore ed è crollato a terra.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie provenienti da tutto il mondo segui NCI

di Antonio Stiuso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi