di Matteo Cividini
La macabra vicenda si è verificata a Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni ha ucciso il fratello, con cui conviveva, con diverse coltellate e lo ha poi decapitato lanciandone la testa dal balcone, come riporta Sky Tg 24.
Lite tra due fratelli a Benevento finisce in tragedia
I due fratelli, residenti in provincia di Benevento, convivevano nella stessa abitazione. A quanto pare tra i due erano frequenti delle liti. Nella serata del 3 luglio l’ennesimo litigio, terminato in tragedia. Il fratello minore, un 59 enne, ha prima accoltellato il fratello maggiore di 65 anni uccidendolo, poi lo ha decapitato. Dopo averlo fatto ha anche lanciato la testa dal balcone. Alcuni vicini di casa hanno assistito alla scena, ma a chiamare i carabinieri è stato lo stesso uomo che non ha opposto resistenza ai militari.
Secondo la ricostruzione sembra che l’uomo abbia colpito il fratello nel sonno, per poi tagliargli la testa. Pare che il gesto estremo sia dovuto ad una lite molto accesa tra i due, poi finita in modo tragico. I due fratelli vivevano assieme da qualche anno, era stata la vittima a trasferirsi dal 59enne, il 65enne che prima era residente a Roma era andato in pensione e aveva anche perso la moglie, aveva quindi fatto ritorno a Benevento, proprio dal fratello. Le liti tra i due erano molto frequenti, tanto che anche l’ultimo litigio, nonostante le urla, era quasi passato inosservato anche per i vicini, abituati agli screzi tra i fratelli. La situazione è cambiata quando alcuni dei vicini hanno assistito alla scena della testa lanciata dal balcone.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche
- Videogiochi, implementare l’IA può servire per approfondire la mente umana
- Satnam, arriva l’arresto per omicidio dopo la morte del bracciante nei campi
© RIPRODUZIONE RISERVATA