di Francesco Gervasio
A Milano, la Polizia ha arrestato due uomini di nazionalità albanese, di 36 e 46 anni, dopo aver trovato dell’eroina nascosta all’interno della soppressata e denaro in loro possesso. Durante la perquisizione dell’appartamento, sono stati trovati ben 70.000 euro in contanti e varie attrezzature per il confezionamento della droga. Entrambi, come riporta TGCOM24, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti.
Eroina nascosta nella soppressata
L’arresto è scattato a seguito del rinvenimento di una significativa quantità di eroina e di una consistente somma di denaro in loro possesso. Tutto è iniziato quando la Squadra investigativa, del commissariato Garibaldi-Venezia, ha individuato i sospetti a bordo di un’auto in zona piazzale Istria.
Seguendo i due soggetti, la polizia li ha osservati dirigersi verso un box ubicato in via Benefattori dell’Ospedale. È proprio qui che, durante un’ispezione, è stata scoperta e sequestrata una quantità di eroina pari a 5,2 chili, camuffata all’interno di panetti di soppressata calabrese sottovuoto. Il 36enne, al momento del controllo, ha tentato di chiudere la saracinesca del box non appena si è reso conto della presenza degli agenti.
Perquisito l’appartamento
La perquisizione dell’appartamento dei due individui ha portato al ritrovamento di 70.000 euro in contanti. Di questi, 65.000 euro erano contenuti all’interno di una busta trovata sul letto, mentre altri 4.300 euro erano riposti in varie parti della casa, tra cui un giubbotto nell’armadio ed il comodino. Inoltre, durante la perquisizione sono stati sequestrati una macchina professionale conta-banconote, una macchina per il sottovuoto e altro materiale correlato al confezionamento della droga. Entrambi gli individui sono stati quindi arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA