di Luca Paluzzi
Dragon’s Dogma 2 è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi di questo 2024. Il GDR di Capcom sta infatti attirando non poca attenzione, con il primo capitolo della saga che ha già riscosso un enorme successo ai suoi tempi. E con i vari video gameplay mostrati nelle ultime settimane, l’hype per il titolo continua a salire, mentre vengono svelati altri dettagli sull’immensità del gioco. A quanto pare infatti, nell’immenso open world del gioco ci saranno più di 1000 NPC unici…
Dragon’s Dogma 2 offrirà più di 1000 NPC unici nel suo open world
L’hype che circonda Dragon’s Dogma 2, l’imminente titolo RPG di Capcom, è a dir poco enorme. Atteso da diversi anni, i recenti trailer non hanno fatto altro che alimentare la voglia dei fan di mettere finalmente le mani sul titolo. E durante una recente intervista rilasciata ad Automaton, il game director del gioco ha svelato un interessante dettaglio che abbiamo visto ben poche volte negli RPG.
Stando alle parole di Itsuno infatti, il mondo di gioco sarà popolato da più di 1000 NPC diversi, ciascuno con un ruolo e con storie uniche. Inoltre, le scelte fatte nel corso della nostra avventura andranno ad influenzare, apparentemente, le relazioni con ognuno di essi, creando conseguenze anche sulla storia. Secondo l’intervista, in aggiunta, molti degli NPC saranno collegati tra di loro tramite relazioni, tuttavia bisognerà approfondire una volta rilasciato il titolo.
Insomma, Dragon’s Dogma 2 si prospetta uno dei titoli RPG più grandi degli ultimi anni, e i 30 FPS diventano sempre più giustificati. In ogni caso, prima di dare giudizi affrettati, è bene aspettare l’uscita del gioco, anche se le volte che Capcom ha deluso con titoli così attesi sono piuttosto poche.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Persona 6 uscirà nel 2025? Per un leaker sarebbe completo al 95%
- Helldivers 2: arrivano i Mech, ma i server sono nuovamente in difficoltà
© RIPRODUZIONE RISERVATA