fbpx Hollow Knight Silksong: Team Cherry è ancora al lavoro
Gaming

Hollow Knight Silksong: Team Cherry è ancora al lavoro

di Nes

Condividi con chi vuoi

Dopo 5 anni dall’annuncio di Hollow Knight Silksong, Team Cherry ha confermato che stanno ancora “lavorando duramente” allo sviluppo del titolo. L’attesa per il sequel di Hollow Knight si protrae da anni, una lunga e faticosa attesa che fa quasi perdere le speranze ai fan dopo 5 anni dall’annuncio iniziale. Tuttavia, in occasione di San Valentino, il Team Cherry ha deciso di rispolverare l’argomento, limitandosi a confermare che stanno ancora lavorando duramente per portare a termine il seguito tanto atteso.

Non è stato neanche un comunicato pubblico, è stato invece un messaggio mandato sul canale Discord ufficiale del gioco: “Buon San Valentino a tutti. Nel caso ve lo stiate chiedendo, siamo ancora duramente al lavoro sul gioco“. Così è stato detto da Matthew Griffin, responsabile del marketing e publishing di Team Cherry. Non è una grande notizia ma sicuramente meglio di nulla, specialmente considerando quanto i fan della serie sembrino essere disperati al punto di aver scelto di eliminare entro la fine di febbraio il subreddit riguardante Silksong pur di ottenere informazioni.

Dopo 5 anni, ancora aspettiamo Hollow Knight Silksong

 

hollow knight: silksong

hollow knight: silksong (Via YouTube @Xbox)

 

Cinque anni fa, il 14 febbraio 2019, Hollow Knight: Silksong venne ufficialmente annunciato, regalandoci trailer e immagini del seguito dell’acclamato metroidvania. Da allora, è iniziata un’attesa che forse in pochi avrebbero immaginato così prolungata.

Dopo il rinvio annunciato la scorsa primavera, al momento non c’è una data di uscita definita per il gioco, lasciandoci in attesa di ulteriori informazioni. Tuttavia, possiamo almeno essere sicuri che il progetto non è stato abbandonato.

E voi cosa ne pensate? State aspettando Hollow Knight: Silksong? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi