di Giorgio Stanga
Siamo a Centocelle, quartiere della Capitale, e nella giornata di ieri, domenica 17 dicembre, verso le 7 del mattino, un peruviano armato di pistola ha esploso tre colpi di pistola. Uno di questi ha ferito un uomo, un 49enne romano, che si trovava lì in quel momento e che ora è ricoverato in ospedale.
Gli spari, il ferimento e l’arrivo della polizia
Come riportato anche da RomaToday, il peruviano ha esploso tre colpi dalla sua pistola in strada in via Tor de’ Schiavi, all’altezza dell’incrocio con via Veroli. I colpi, ovviamente avvertiti in quasi tutto il quartiere, hanno allarmato i residenti, i quali hanno allertato le autorità. Gli stessi residenti, hanno confermato il fatto di aver visto, chiaramente, l’uomo con in pugno la pistola.
L’uomo ferito, nel frattempo, è stato soccorso dal 118, e trasportato presso l’ospedale Vannini. È fuori pericolo, anche se in codice rosso.
L’uomo che ha sparato, invece, è stato bloccato, arrestato e condotto in questura, dove dovrà rispondere alle domande degli agenti, e dovrà rispondere per i fatti commessi.
Gli agenti di polizia, che hanno messo in sicurezza l’area, stanno indagando per capire le motivazioni del gesto. Per ora, sono stati ritrovati tre bossoli, uno dei quali contro un’auto in sosta.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
- Napoli: il sangue di San Gennaro si è liquefatto per la terza volta in un anno;
- Encelado: una delle lune di Saturno contiene diversi elementi alla base della vita;
- Imola: entra in classe gridando “Sono Gesù” e tenta di staccare il crocifisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA