di Nasce Cresce Ignora
The Mandalorian è stata senza dubbio una ventata d’aria fresca per il franchise di Star Wars, arenatosi con l’ultima trilogia, malvista in maniera unanime da pubblico e critica. Le avventure di Mando e Grogu hanno revitalizzato il marchio, dimostrando come la storia giusta, narrate nel modo corretto, può ancora stregare i fan della galassia “lontana lontana”. Dopo una terza serie forse un po’ sottotono rispetto alle prime due, ora Disney potrebbe avere in programma un ribaltone per la quarta.
La quarta stagione di The Mandalorian sarà in realtà… un film?!
Stando ad un recente rumor circolato in rete infatti, la quarta stagione di The Mandalorian potrebbe abbandonare il format di serie tv ad episodi e diventare un lungometraggio cinematografico, il prossimo film della saga di Star Wars ad arrivare in sala. A sorprendere è la fonte, piuttosto autorevole, ossia il noto Jeff Sneider durante il podcast “The Hot Mic”. Queste le sue parole:
“Un paio di mesi fa hanno cominciato a circolare voci sul fatto che la quarta stagione di The Mandalorian potesse diventare un film. All’epoca non ho dato molto peso alla cosa, ma la voce sta tornando adesso. Quali che siano i piani per la nuova stagione della serie, verrà trasformata nel prossimo film di Star Wars. La cosa dovrebbe essere annunciata entro la fine dell’anno”.
Le riprese potrebbero essere influenzate ovviamente dagli impegni di Pedro Pascal, impegnato con la seconda stagione di The Last of Us ed il film sui Fantastici 4. Va detto che, come nella terza stagione, Pascal potrebbe solamente doppiare il protagonista, lasciando le scene “fisiche” a delle controfigure.
Che ne pensate? Secondo voi The Mandalorian si presta a diventare un lungometraggio? E soprattutto avrebbe senso dopo 3 stagioni ad episodi portare un prodotto televisivo in sala?
Per rimanere aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
articolo di Pietro Magnani
© RIPRODUZIONE RISERVATA