di Lorenzo Procopio
Guidata dalla protagonista Michelle Yeoh, “The Brothers Sun” è pronta per debuttare su Netflix. La nuova serie action comedy arriverà in piattaforma il prossimo gennaio. Intanto diamo un’occhiata al primo teaser trailer.
Michelle Yeoh svela “The Brothers Sun” nel primo teaser trailer
Durante la Geeked Week di Netflix, evento a tema su tutto l’intrattenimento di genere, il colosso dello streaming ha svelato in anteprima le immagini di “The Brothers Sun“, nuova serie che debutterà all’alba del prossimo anno. Action comedy dai toni dark, il progetto è stato sviluppato da Byron Wu e Brad Falchuk, uno degli autori di “Glee” e “American Horror Story“. Protagonista sarà Michelle Yeoh, vincitrice quest’anno del premio Oscar alla miglior attrice protagonista grazie a “Everything Everywhere All at Once“. Per lei si tratta di un ritorno a stretto giro su Netflix, dopo aver preso parte a “The Witcher: Blood Origin” (spin-off della serie con Henry Cavill) alla fine del 2022.
La storia di “The Brothers Sun” è quella di Bruce Sun, un normale ragazzo di Los Angeles la cui vita è sconvolta dall’arrivo da Taiwan del fratello Charles. Da lui scopre di appartenere ad una delle famiglie criminali più temute del proprio paese di origine. Ma la loro vita è in pericolo: la morte del padre, nonché temuto boss, costringe Bruce a dover proteggere il fratello e la madre Eileen, fuggita in America per costruirsi una nuova vita. Oltre a Michelle Yeoh nei panni di Eileen, Justin Chien e Sam Song Li prestano il volto ai fratelli del titolo. Il resto del cast vede Highdee Kuan, Joon Lee, Madison Hu e Alice Hewkin. La serie sarà composta da 8 episodi.
“The Brothers Sun” uscirà su Netflix il prossimo 4 gennaio. In attesa di scoprire questo nuovo titolo Netflix, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
- “Avatar: La leggenda di Aang”, ecco il nuovo trailer del live-action;
- L’anime di John Wick è in produzione!;
- Shrek 5, spuntano nuovi dettagli: arriverà nel 2025?
© RIPRODUZIONE RISERVATA