fbpx Brasile, chiromante predice a una ragazza "pochi giorni di vita" e l'avvelena per dimostrare che aveva ragione
Attualità

Brasile, chiromante predice a una ragazza “pochi giorni di vita” e l’avvelena per dimostrare che aveva ragione

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Vicenda da film horror quella che si è svolta a Porto Alegre, in Brasile. I fatti risalgono ad agosto ma sono finiti sotto i riflettori della stampa solo nelle ultime ore. Una ragazza infatti sarebbe stata avvelenata intenzionalmente da una sedicente chiromante in modo da dimostrare che le sue predizioni sono azzeccate.

Brasile, assassinata con un cioccolatino avvelenato

La vittima, di 27 anni, sarebbe stata avvicinata, stando a quanto riportato da diversi media locali e anche dal Daily Mail, da una signora anziana all’uscita da un ufficio postale. Presentatasi come una sorta di “indovina”, la donna avrebbe anticipato alla povera ragazza che sarebbe “morta molto presto, nel giro di qualche giorno”. Per “indorare la pillola” avrebbe regalato alla 27 enne un cioccolatino.

La ragazza dopo aver consumato il dolce ha iniziato subito a sentirsi male, tanto che nemmeno in ospedale hanno potuto salvarle la vita. L’autopsia ha evidenziato come nel suo cioccolato ingerito fossero presenti 2 diversi tipi di pesticidi, risultati fatali per la vittima. In Brasile ora è caccia alla vecchia “indovina”, anche se purtroppo finora le autorità non sono riuscite a rintracciarla. L’ipotesi più accreditata è che abbia avvelenato la malcapitata ragazza per dimostrare la veridicità delle proprie previsioni…

 

Per rimanere sempre aggiornato su ciò che succede nel mondo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

 

di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi