fbpx Pet Sematary: Bloodlines, svelata la data di uscita del prequel e le prime immagini
Cinema & Serie TV

Pet Sematary: Bloodlines, svelata la data di uscita del prequel e le prime immagini

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

In giornata Paramount+ ha condiviso le prime immagini del nuovo “Pet Sematary: Bloodlines“, prequel dell’omonimo romanzo di Stephen King. L’originale aveva già ricevuto due adattamenti cinematografici, uno nel 1989 e uno nel 2019; in questo caso, tuttavia, si tratterà dell’adattamento di un capitolo inedito di King. Ad alimentare le aspettative dei fan pensa l’autore stesso, che ha definito lo scritto come “la sua proprietà più spaventosa di tutti i tempi“. Il film sarà distribuito questo autunno da Paramount. Gettiamo dunque un primo sguardo sulla trama, il cast e la produzione del prequel di “Pet Sematary“.

Il prequel di “Pet Sematary”, dalla penna di Stephen King allo schermo

Il film segue un giovane Jud Crandall nel 1969, che sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale. Presto, però, scoprirà sinistri segreti sepolti al suo interno, e sarà costretto ad affrontare un’oscura storia familiare che lo legherà per sempre alla città. Insieme ai suoi amici di infanzia, Jud dovrà combattere un antico male che si è insidiato a Ludlow sin dalla sua fondazione e, una volta uscito allo scoperto, ha il potere di distruggere tutto ciò che trova sulla sua strada.”

Questa la sinossi di “Pet Sematary: Bloodlines” proposta da Deadline. Il cast prevede Jackson White, Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Henry Thomas, Natalie Alyn Lind, Isabella Star LaBlanc, Pam Grier e David Duchovny. Sarà inoltre scritto e diretto da Lindsey Beer, sceneggiatrice qui al suo debutto alla regia. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian si occuperanno della produzione della pellicola, la cui distribuzione è prevista per il 6 ottobre 2023. Non resta che attendere questa data per scoprire finalmente le origini di una delle storie più spaventose del re dell’horror!

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi