di Federico De Milano
Diablo IV è uno dei migliori giochi di questo 2023 e gli utenti attivi sui server di questo gioco sono sempre milioni da diverse settimane. Blizzard ha lanciato sul mercato questo titolo in data 6 giugno 2023 e fin da subito è stato un successo enorme per tutta la software house californiana. Una caratteristica di questo gioco che certamente piacerà molto ai suoi fan è la continua ricerca di novità che tengano sempre invogliato a giocare il pubblico. A breve, infatti, verrà pubblicata la Stagione 1 di Diablo IV e sono molti in trepidante attesa di scoprire come sarà pad alla mano.
Varshan il Consumato sarà il nuovo World Boss della Stagione degli Abietti in Diablo IV!
Con un filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco, Blizzard ha mostrato Varshan il Consumato. Si tratta del nuovo World Boss che dovremo sconfiggere nella Stagione degli Abietti che sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio. Nel video viene mostrato rapidamente questo nuovo nemico oltre a tutti gli altri che saranno aggiunti in questa Stagione 1. Le immagini mostrate confermano che Varshan sarà la fonte del morbo “Abiezione” sul quale è stata incentrata la vicenda.
Qui di seguito potete trovare il gameplay trailer in questione che mostra brevemente alcune scene che certamente incontreremo nel corso di questa nuova stagione. Vi ricordiamo che per prendere parte a questa nuova avventura su Diablo IV sarà necessario procedere con la creazione di un nuovo personaggio. Si tratta di una scelta presa per incentivare gli utenti a provare classi differenti. Avete già pensato come creerete il vostro nuovo protagonista?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Acquisizione Activision-Blizzard-King: la CMA fa dietrofront!
- EA Sports FC 24, svelata ufficialmente la copertina del nuovo gioco!
- Assassin’s Creed Codename Red: svelata la finestra di lancio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA