Marvel’s Spider-Man Remastered è da poco approdato su PC e finalmente anche chi non possiede una PlayStation potrà dondolarsi tra i palazzi nei panni di Peter Parker. Il meraviglioso gioco Insomniac offre tante possibilità ai gamer e oggi, noi di Nasce, Cresce, Respawna, vogliamo dare qualche consiglio a chi inizierà quest’avventura solo adesso, per fare in modo che possiate godervi al meglio quest’esperienza. Ah e ovviamente state tranquilli, questo articolo non conterrà nessuno spoiler! Ecco quindi le cinque cose da fare assolutamente su Marvel’s Spider-Man!
Partiamo con qualcosa di semplice, ma non scontato: usare i gadget. Siamo sicuri che alcuni di voi non avranno minimamente calcolato la sezione dei gadget del gioco o magari in battaglia non usano altro se non i normalissimi spara-ragnatele. Beh, sappiate che l’utilizzo dei gadget rende i combattimenti molto più variegati e divertenti, oltre che decisamente più scenici. Quindi vi consigliamo di dedicare due minuti a sbloccare e potenziare i gadget: vedrete che non ve ne pentirete.
Come i gadget, anche i costumi rappresentano una fonte di varietà non indifferente. I poteri che sbloccherete possono essere utili, divertenti, bizzarri o possono anche rappresentare una vera e propria sfida. Inoltre, se siete dei fan dei fumetti o dei film, poter giocare con il vostro costume preferito è una sensazione incomparabile. Anche qui, quindi, il nostro consiglio è di cercare di ottenerli tutti, visto che vi saranno utili anche per il punto successivo.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
Pagina: 1 2
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…