di Fabio Danei
Usare la modalità foto
Questo è forse uno dei punti più importanti. La modalità foto del gioco è estremamente intuitiva e ben realizzata e permetterà a chiunque di ottenere degli scatti meravigliosi. Vedrete che più la userete più la vorrete usare. Le possibilità sono tantissime: immortalare attimi di combattimento, acrobazie, paesaggi, nemici, momenti divertenti, di tutto. I costumi vi aiuteranno a trovare l’outifit giusto per ogni situazione, grazie anche alla loro grande varietà cromatica che arricchirà tutti i vostri scatti.
Dondolare a… ritmo di musica!
Una delle cose migliori di Marvel’s Spider-Man Remastered è il sistema di movimento, non c’è dubbio. Poter dondolare tra i palazzi di New York è una delle cose più suggestive che voi possiate fare nel gioco e la colonna sonora aiuta a rendere quest’esperienza ancora più mistica. Secondo noi, però, c’è un modo per migliorarla ulteriormente. Vi consigliamo mettervi le cuffie, togliere la musica del gioco, mettere la vostra playlist preferita e andare in giro per la città senza metà. Vedrete che il risultato sarà talmente rilassante che difficilmente vorrete smetterla.
Divertirvi a giocare Marvel’s Spider-Man
In questo ultimo punto ci teniamo a darvi il consiglio forse più importante di tutti: divertitevi. I nostri sono solo dei consigli, ma il fulcro della vostra esperienza dovete essere voi stessi. I videogiochi sono una forma d’arte e, in quanto tali, sono soggettivi: ognuno ne apprezza diverse caratteristiche e li vive in maniera differente. Quindi provate a seguire i nostri consigli, ma se non fanno per voi non esitate a tornare a giocare nel vostro personalissimo modo: di certo non sbaglierete mai.
Questi consigli vi sono stati utili? Noi speriamo di sì e siamo curiosi di sapere quali sono le cose che voi consigliereste di fare su Marvel’s Spider-Man, quindi fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
- eFootball 2022: presto l’aggiornamento del titolo a eFootball 2023!
- MultiVersus approderà su Nintendo Switch, iOS e Android? Secondo un leak sì…
© RIPRODUZIONE RISERVATA