di Fabio Danei
Marvel’s Spider-Man Remastered è da poco approdato su PC e finalmente anche chi non possiede una PlayStation potrà dondolarsi tra i palazzi nei panni di Peter Parker. Il meraviglioso gioco Insomniac offre tante possibilità ai gamer e oggi, noi di Nasce, Cresce, Respawna, vogliamo dare qualche consiglio a chi inizierà quest’avventura solo adesso, per fare in modo che possiate godervi al meglio quest’esperienza. Ah e ovviamente state tranquilli, questo articolo non conterrà nessuno spoiler! Ecco quindi le cinque cose da fare assolutamente su Marvel’s Spider-Man!
Usare i gadget
Partiamo con qualcosa di semplice, ma non scontato: usare i gadget. Siamo sicuri che alcuni di voi non avranno minimamente calcolato la sezione dei gadget del gioco o magari in battaglia non usano altro se non i normalissimi spara-ragnatele. Beh, sappiate che l’utilizzo dei gadget rende i combattimenti molto più variegati e divertenti, oltre che decisamente più scenici. Quindi vi consigliamo di dedicare due minuti a sbloccare e potenziare i gadget: vedrete che non ve ne pentirete.
Sbloccare i costumi
Come i gadget, anche i costumi rappresentano una fonte di varietà non indifferente. I poteri che sbloccherete possono essere utili, divertenti, bizzarri o possono anche rappresentare una vera e propria sfida. Inoltre, se siete dei fan dei fumetti o dei film, poter giocare con il vostro costume preferito è una sensazione incomparabile. Anche qui, quindi, il nostro consiglio è di cercare di ottenerli tutti, visto che vi saranno utili anche per il punto successivo.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA