“28 giorni dopo”, uno dei film più celebri del regista Danny Boyle, sta per avere un degno sequel dal titolo “28 anni dopo”.
Nel 2002 Danny Boyle e Alex Garland diedero vita a “28 giorni dopo”; rispettivamente regista e sceneggiatore del film, i due autori crearono un’opera stupefacente ed innovativa nel genere dello zombie movie, nonostante l’esiguo budget. Il film gode di un ottimo cast, tra i quali spicca un giovane Cillian Murphy che interpreta un ragazzo risvegliatosi dal coma dopo un’incidente; ad aspettarlo ci sarà una Londra ormai devastata dall’apocalisse zombie. Il film ebbe un sequel nel 2007 intitolato “28 settimane dopo”, con Alex Garland e Danny Boyle nei panni di produttori esecutivi e Juan Carlos Fresnadillo alla regia.
“The Hollywood Reporter” ha rivelato che è in programma un sequel di “28 giorni dopo” dal titolo “28 anni dopo”, per il quale vedremo il ritorno alla regia di Danny Boyle e di Alex Garland alla sceneggiatura. L’intento della produzione non è quello di chiudere una saga, bensì di creare una trilogia il cui budget dovrebbe essere di 75 milioni dollari a film. Non si hanno informazioni in merito ad un possibile ritorno di Cillian Murphy, tuttavia l’attore ha dichiarato tempo fa che sarebbe felice di girare il sequel. E voi siete entusiasti di questa nuova saga? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…