Guidato da una coppia formidabile come quella di Harrison Ford e Helen Mirren, “1923” si mostra nel primo teaser trailer. La serie prequel di “Yellowstone” sarà disponibile in streaming su Paramount+ dal 18 dicembre.
Dopo l’annuncio che due star del calibro di Harrison Ford e Helen Mirren sarebbero state protagoniste di “1923“, grande curiosità si era accumulata in attesa di vederle nella serie. Ecco allora che, in concomitanza con il debutto della quinta stagione di “Yellowstone“, ne è stato svelato il primo teaser trailer. “1923” sarà ambientato in un periodo tanto duro quanto iconico della storia americana, quello del Proibizionismo. Un’epoca caratterizzata da crisi economica, siccità ed epidemie, chiusa tra i due poli della fine della Prima guerra mondiale e l’inizio della Grande depressione. La serie vede Ford e la Mirren quali interpreti dei due protagonisti Jacob e Cara Dutton, a capo del celebre ranch del Montana che abbiamo ormai imparato a conoscere.
Il prequel di “Yellowstone“, acclamata opera di Taylor Sheridan, sarà disponibile in streaming su Paramount+ dal 18 dicembre. Nello specifico, si tratta della seconda serie spin-off tratta dall’opera madre, insieme alla precedente “1883“. “1923” è infatti al contempo sequel di quest’ultima, nella quale avevamo scoperto le origini della dinastia Dutton, il loro viaggio verso la promessa del West e la costruzione dello Yellowstone Dutton Ranch. Il nuovo capitolo della saga familiare introdurrà dunque una nuova generazione a capo del ranch. Oltre ai citati attori, completano il cast della serie James Badge Dale, Brandon Sklenar, Marley Shelton, Timothy Dalton e Jerome Flynn.
Ricordiamo che Harrison Ford e Helen Mirren debutteranno con “1923” il 18 dicembre su Paramount+. In attesa di conoscere i loro due nuovi personaggi, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su Cinema e Serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…