Cinema & Serie TV

007: trovato il regista del nuovo film dedicato a James Bond?

Mentre i fan di James Bond attendono novità sull’attore che sostituirà Daniel Craig nel ruolo iconico dell’agente segreto 007, recenti indiscrezioni puntano verso Steve McQueen come possibile regista del prossimo film, il ventiseiesimo della saga. La notizia è trapelata dal magazine britannico The Sun, che ha rivelato come il noto regista di 12 anni schiavo e Blitz sia stato preso in considerazione da Amazon/MGM, proprietaria dei diritti di Bond, per dirigere il nuovo capitolo.

Al momento, però, lo sviluppo di Bond 26 sembra essere afflitto da vari problemi, tra cui ritardi legati alla sceneggiatura e alla produzione. Secondo The Sun e il Mirror, la scrittura del copione sarebbe ancora a uno stadio iniziale e in forte ritardo. In parallelo, anche l’attività di casting non ha ancora portato alla scelta di un nuovo volto per James Bond, rendendo il debutto del film improbabile prima del 2027.

Nuovo film 007: le parole di McQueen

Steve McQueen non ha ancora confermato il suo coinvolgimento nella regia del prossimo film su James Bond, ma ha dichiarato che il suo prossimo progetto sarà prodotto da Amazon/MGM. Anche senza dettagli ufficiali, molti esperti ipotizzano che il suo stile, profondo e psicologicamente complesso, potrebbe offrire una nuova prospettiva alla saga dell’agente 007. Barbara Broccoli, storica produttrice del franchise, al momento sta lavorando ad altri progetti, tra cui il musical Sing Street e un adattamento di Otello con Daniel Craig, fattore che contribuisce a rendere incerta la timeline del nuovo film.

Da anni, la produzione di 007 punta su registi in grado di rispettare la visione consolidata della serie. Recentemente, i media avevano ipotizzato nomi come Kelly Marcel, David Michod e persino Christopher Nolan per questo ruolo. L’eventuale scelta di McQueen rappresenterebbe un cambiamento significativo, specialmente in un momento in cui fan e critica auspicano un rinnovamento per una delle saghe cinematografiche più longeve.

Continuate a seguirci per eventuali novità riguardo al nuovo capitolo dedicato all’agente 007/James Bond. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Arriva su Prime Video il live action di JoJo ambientato a Venezia

Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix ottiene i diritti della nuova serie di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…

4 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

19 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

21 ore fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

22 ore fa
  • Attualità

Aggressione shock a Roma: donna vittima di violenza

Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…

23 ore fa