Uno dei registi più amati degli ultimi anni, Damien Chazelle, potrebbe presto unirsi a uno dei più grandi franchise cinematografici di sempre. Secondo l’insider Jordan Ruimy, Chazelle avrebbe recentemente incontrato Barbara Broccoli, produttrice della saga di James Bond, per discutere della possibilità di dirigere il prossimo capitolo del franchise.
Attualmente, Chazelle ha due progetti in considerazione. Il primo è un film d’azione ambientato in una prigione, prodotto da Paramount, che avrebbe dovuto girare nell’autunno del 2024. Tuttavia, questo progetto è stato posticipato, il che lascia spazio alla possibilità di dirigere il nuovo film di 007. Chazelle ha dichiarato recentemente di essere indeciso tra questi due progetti e potrebbe scegliere di dedicarsi a Bond.
In un’intervista del 2018, Chazelle aveva espresso il suo interesse per la saga di Bond, definendola “l’unica franchise che potrebbe tentarlo” nonostante la sua avversione per i blockbuster di grandi saghe cinematografiche. “Sono cresciuto con i film di Bond”, aveva detto.
Nonostante l’incontro di Chazelle con i produttori, il suo coinvolgimento non è ancora confermato. Altri registi che hanno fatto il loro nome per la regia del nuovo film includono Denis Villeneuve e Christopher Nolan, sebbene entrambi abbiano declinato l’offerta per motivi diversi. Tra i candidati più recenti figurano Edward Berger, Martin Campbell, David Michod e Kelly Marcel.
Il nome del prossimo regista di 007 potrebbe essere annunciato a breve, e con esso anche il successore di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Il candidato principale sembra essere Aaron Taylor-Johnson, ma nulla è stato confermato ufficialmente.
Continuate a seguirci per eventuali sviluppi legati al prossimo film dedicato a James Bond.
Articolo di Salvatore Carboni
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…